trans

Vany


di vany21
30.08.2019    |    2.480    |    55 9.7
"Infatti dopo quattro anni è finita e ha lasciato..."
Ciao sono Vany una donna speciale e semplice sono una trav mi piace fare sesso con uomini maturi .Ora vi racconto una storia che mi è capita tanto tempo fa.
Premetto che lavoravo ne campo dell abbigliamento in quel tempo .
Lavoravo come controllo della qualità in questa azienda dove ho conosciuto un uomo che mi ha fatto diventare quella che sono oggi.
Sono una persona molto semplice ma ho sempre indossato intimo femminile anche sotto ad abiti maschili ,perché io mi sento donna dentro non ho ne barba e ne baffi viso pulito corpo molto femminile nelle forme e completamente depilata
Mi piace vestire sempre in jeans che amo stretti e magliette quasi sempre così andavo a lavoro.
E stato proprio un giorno che indossavo jeans e maglione e stivaletti che il mio capo mi ha cominciato lanciare sorrisini robe varie che non capivo ,poi ho capito .
Quando verso il pomeriggio mi chiamo che voleva parlare con me nel suo studio.
Entrai lui come a solito era seduto alla sua scrivania mi disse di chiudere la porta e di sedermi.
Disse ti ho osservato ma sono mesi che non capivo cosa mi poteva interessare di te ma stamani ho capito quando ti ho chiesto di prendere dei fascicoli tu ti sei spinta piegandoti sulla scrivania li ho finalmente realizzato cosa mi incuriosiva di te.
Io ero molto tesa ,l,ui lo capì mi disse stai serena comincio a parlarmi al femminile non preoccuparti io non voglio crearti nessun problema ma tu mi attrai oggi ho capito che sei una bella femminuccia si vedevano i tuoi slip da donna.
Lui con molta calma si alza abbassa le tendine si avvicina ame mi accarezza la mano io ormai scoperta dico si ma non deve saperlo nessuno deve essere un nostro segreto io posso essere tranquillamente la tua donna anche perché dentro di me ero felice perché lui mi piaceva.
Infatti da,li in ì poi è iniziata la nostra storia dove mi ha fatto sentire sua dove mi portava fuori alberghi dove mi faceva vestire completamente da donna mi faceva indossare abiti che producevano io ero la sua donna anche quando mi prendeva e facevamo l'amorea era olce mi faceva sentire donna con lui stavo benissimo non pensavo che non finisse mai.
Ma per noi donne speciali non è facile avere una relazione senza una fine.
Infatti dopo quattro anni è finita e ha lasciato.ln i me qualcosa di profondo che porterò per sempre .Sono stata male per molti mesi ma mi è servitto per uscire più forte ,noi trav donne che diamo tutto ad un uomo e nei momenti che facciamo amore doniamo tutta noi stessa mentre per loro solo uno sfogo un gioco non capiscono che noi ci mettiamo sentimento i in cui la nostra femminilità esce da tutti pori.
Quasi tutti scrivono racconti con descrizione di atti sessuali questo da me non verra mai scritto
Perché sono solo miei.......dove mi sento amata.

Baci Vany
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vany:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni